Visite: 8931
Stampa

 

arci-tessera-2014Citiamo Artaud per omaggiare colui che ci ha dato un nome e perché crediamo che "le bombe", anche a distanza di un secolo, onorino l'innata esigenza di un pensiero regolarmente presente e tenacemente seduto.

 

Sentiamo il bisogno di favorire un percorso di scambi, informazioni, conoscenze, nella speranza di colmare un vuoto culturale chiaramente visibile in questo nostro contesto sociale.
Un Circolo ARCI è un centro di vita associativa autonomo, pluralista, apartitico, a carattere volontario e democratico.
Lo scopo principale è quello di promuovere socialità e partecipazione per contribuire alla crescita culturale e civile dei propri soci e dell'intera comunità.

 

Ci impegneremo a realizzare un punto aperto di socializzazione e di creazione progettuale collaborativa, dove ogni ispirazione possa avere uno spazio di concepimento, di elaborazione e di presentazione.

 

Chiunque fosse interessato a partecipare, per contribuire in prima persona, o anche solo a sostenere il nostro progetto, può contattarci qui, sulla nostra pagina facebook o mandare un'e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

 

Ricordiamo che la tessera ha validità annuale (dal 1 Gennaio al 31 Dicembre), dà la possibilità di frequentare tutti i Circoli ARCI sull'intero territorio nazionale e di usufruire di numerose agevolazioni e convenzioni (http://www.arci.it/associarsi).

 


 

arci.itL'ARCI (Associazione Ricreativa e Culturale Italiana - http://www.arci.it) è un'associazione di promozione sociale, riconosciuta dal Ministero Degli Affari Sociali. Vi aderiscono oltre 1 milione di persone, suddivise in circoli o associazioni locali che si occupano di tematiche varie: cultura (arte, cinema, letteratura/poesia, musica, teatro...), turismo, impegno sociale, solidarietà internazionale.